followers 9 popularity
18
following 1

following  view all

Groups
dressroye is not in any groups

Interests

fashion
dressroye | dressroye

Cosa devo indossare per una festa di compleanno

Mar 20th 2015 at 12:08 AM

Quando sei un bambino, vestirsi per una festa di compleanno significa semplicemente indossare qualunque tee shirt può sopportare dribbling di pugno rosso, torta al cioccolato e croccante glassa bianca. Ma, come un adulto, feste di compleanno sono molto più di un alto livello di zucchero di due ore. Una festa di compleanno è una grande opportunità per mostrare un amico o un familiare di quanto si cura di lui o di lei, per festeggiare con gli altri, e anche di conoscere nuove persone sia da un punto di vista personale e professionale. Così si dovrebbe, ovviamente, vestito per impressionare ... anche a una festa di compleanno.


immagine:abiti cerimonia on line

Sia che si stavano lanciando muove sulle piste da ballo di luce-up negli anni '70 o se si vuole recuperare il tempo perduto, costumi discoteca davvero garantire tutti gli occhi sono su di voi al vostro evento in maschera.

Certo, gli anni '60 Vibe hippy durato negli anni '70. Quindi, se discoteca era mai la vostra cosa, perché non tornare al flower-power interno con un brillante camicia a fiori acido e un paio di jeans strappati. Le signore possono accessoriare modellato mini abiti con go-go stivali, e per chi vuole un leggings costume più portabile e conveniente, hippy-style, completo di patch pace segno e fiori, sono l'ideale. Accessorize con modello di turbolenza orecchini a cerchio.
La prima cosa da considerare quando si decide cosa indossare per è quello di guardare l'invito per eventuali richieste guardaroba. Feste a tema sono molto popolari ora, e si può essere chiesto di partecipare vestire in un certo modo. Anche se vestirsi come un pirata alla festa vostro 4 anni nipote non suona come un colpo di vento per voi, si dovrebbe onorare richiesta dell'host. Così schiaffo su una benda sull'occhio e una cravatta una sciarpa di seta intorno al collo, perché non si guarda come un guastafeste.

0 comments
Please to comment

sign in

Username
Password
Remember Me


New to IM faceplate? join free!

Lost Password? click here