followers 0 popularity
0
following 1

following  view all

Groups
henryboyce is not in any groups
Henry boyce | henryboyce

Denti bianchi e sorriso perfetto, come fare?

Oct 8th 2015 at 12:58 AM

Le faccette dentali, note anche come faccette estetiche o meglio come placchette, sono delle protesi in porcellana che si applicano sui denti, e permettono di migliorare il vostro sorriso.

Non solo ne migliora la colorazione dei denti (anche se una persona pulisce regolarmente i denti coi metodi tradizionali saprà benissimo che ci sono dei cibi, ad esempio il caffè, che lasciano delle macchie), è anche la soluzione ideale per chi ha un dente mezzo spuntato e vuole avere un rimedio infallibile.

Queste faccette dentali non provocano alcun dolore, non serve effettuare alcun intervento chirurgico, il dentista le incolla sopra al dente originale. Chiaramente sarà necessaria una pulizia quotidiana per tenerli belli bianchi a lungo.

Il tempo dell’intervento per applicare queste faccette dentali è veramente poco, si parla di meno di 60 minuti… quindi possiamo dire che in poco tempo avrete un sorriso perfetto.

Non dimentichiamoci che il sorriso è molto importante anche in campo lavorativo, specialmente per chi deve lavorare a stretto contatto con le persone. Avere un sorriso con denti bianchi, senza fessure (visto che questo trattamento è in grado di eliminarle, non si noterà inoltre eventuale smalto danneggiato) è un fattore estetico certamente importante e da non sottovalutare.

Queste faccette dentali vengono utilizzate anche per la correzione della forma dei denti, spesso un fattore ereditario non risolvibile in altri modi se non con interventi chirurgici lunghi e decisamente molto costosi.

Inoltre, vi vogliamo far sapere che le faccette in ceramica sono permanenti e definitive, quindi una volta sostenuta la spesa non ci saranno altri costi da sostenere negli anni a venire.

Se invece il vostro problema riguarda solo il colore dei denti, volete dire addio a quel “giallo insopportabile” ed avere uno smalto bianco, potrete effettuare uno sbiancamento dentale. Questo trattamento è particolarmente indicato per chi fuma, chi beve molti caffè, bevande colorate, vino rosso ecc.

Insomma, se i vostri denti non sono trapano dentista più bianchi come un tempo ed hanno la tendenza ad ingiallirsi, il nostro consiglio è quello di provare lo sbiancamento dentale, potrebbe fare proprio al vostro caso e ridarvi il sorriso di un tempo!

0 comments
Please to comment

sign in

Username
Password
Remember Me


New to IM faceplate? join free!

Lost Password? click here