followers 1 popularity
2
following 0

followers  view all

Groups
okmi is not in any groups
Giordano12 | okmi

6 Dos e Donts per indossare i guanti da sposa

Jul 29th 2015 at 7:16 PM

Guanti usato per essere indossare ogni giorno per le donne e soprattutto per motivi di chiesa e ai matrimoni . Le donne moderne sono allontanati da guanti per galateo , ma le spose continuare la tradizione . Un paio di guanti da sposa on line è un sofisticato accessorio che significano status speciale di una sposa . Secondo solo al velo e tiara , guanti da sposa inviano un segnale su chi è la persona significativa all'evento . Quando una donna si sposa , lei è speciale quel giorno , una principessa con i privilegi . Uno dei privilegi di principesse è quello di essere libero dal lavoro duro e usando le mani . I guanti significano che lei non è sporca le mani o sollevare un dito . Spose indossano anche guanti per quel tocco di eleganza e dichiarazione di stile di moda . Spose trovare guanti da sposa in luoghi tradizionali come i negozi da sposa , boutique di abbigliamento , e mercati online come eBay . Quando si considera guanti , le spose dovrebbero sapere come scegliere i guanti giusti e le cose da fare e non fare per loro di indossare .

Fare e cosa non fare per Indossando Guanti da sposa
Guanti da sposa sono disponibili in varie lunghezze , più tessuti, disegni, e chiusure . Guanti brevi coprono le mani e polsi , guanti di media lunghezza arrivano al gomito , guanti lunghi e andare oltre il gomito e alla spalla . Alcuni guanti sono senza dita e si adattano perfettamente al polso , mentre un paio di guanti senza dita sono tenute su da un anello agganciato circa un dito . Le spose possono scegliere tra raso , seta, pizzo , maglia , pelle e tra gli altri tessuti . Le scelte includono tessuti opachi e quelli trasparenti , e le spose possono trovare praticamente qualsiasi colore dalle diverse sfumature di bianco al rosso e anche nero . Abbellimenti potrebbero includere perline, perle , cristalli , fiori, fiocchi e nastri . Alcuni guanti solo scivolare su e aderire bene mentre altri hanno chiusure come pizzi , bottoni e ganci e gli occhi . Le spose dovrebbero sapere alcuni consigli per i guanti come la scelta della lunghezza giusta , quando a indossare i guanti , i suggerimenti per la pratica di indossare i guanti e toglierli , e che è accettabile per rompere le regole a volte per esprimere la propria personalità .
Suggerimento 1 : Evitare di scegliere il guanto destro
La maggior parte delle spose scelgono un guanto basata su uno stile , colore e tessuto che abbina l'abito . Dal momento che i guanti sono un accessorio importante , dovrebbero accentuano lo stile del vestito . Abiti da semplice paio di guanti ornati e vestiti complicati sono bilanciate da guanti minimizzati . Le spose dovrebbero anche tenere a mente l'ora del giorno del matrimonio ha luogo , la formalità di occasione , e il luogo . Ad esempio , guanti lunghi in un matrimonio sulla spiaggia sembra incongruo , ma guanti lunghi , noti come guanti opera ,, sono più adatti ad un matrimonio serale presso un luogo coperto . I fattori più importanti nella scelta di guanti sono la lunghezza e dimensionamento .

Guanto Lunghezza
La maggior parte delle spose potrebbero tranquillamente scegliere un guanto che va oltre il polso o solo fino al gomito ; queste lunghezze si complimentano maggior parte dei vestiti e sono confortevoli . Guanti standard con tasti vanno da 1 - bottone al polso a 20 pulsanti che terminano alla spalla . Il guanto 6 pulsanti finisce sotto il gomito e il tasto 8 raggiunge oltre il gomito . Abiti con maniche lunghe necessitano di guanti solo brevi . Abiti con maniche corte può sopportare qualsiasi lunghezza fino ad oltre il gomito . Senza maniche e senza spalline abiti possono sopportare la lunghezza più lunga , fino alla spalla . Le spose dovrebbero anche tenere presente che se indossa una giacca da sposa ,, la lunghezza del guanto deve essere regolata , se necessario .

Guanto Dimensioni
Trovare la giusta dimensione è importante anche come un guanto che è troppo stretto sarà scomoda e guanti che sono troppo allentate sarà imbarazzante . Di seguito è riportato un grafico per stimare sia gli Stati Uniti e la dimensione europea per i guanti di nozze .

Per misurare per i guanti , avvolgere un metro a nastro intorno alla mano la parte più larga intorno alle nocche , senza includere il pollice . Utilizzare le linee guida sopra e abbinare la misura . Tenete a mente che le marche variano leggermente in dimensioni .

Suggerimento 2 : Non indossare guanti Vintage
Indossando guanti da sposa d'epoca può essere una grande scelta per molte spose nel loro giorno speciale . Matrimoni in stile vintage sono molto popolari , e le spose possono beneficiare di alcuni degli stili unici del passato . Essi possono trovare guanti d'epoca e altri accessori da sposa d'epoca da noti designer o emulare icone di stile come Jackie Kennedy e Audrey Hepburn . Essi possono anche riempire il qualcosa di prestato tradizione chiedendo se possono portare due di un parente dal giorno del loro matrimonio . Chiedere di indossare guanti da sposa di di una madre o nonna li farà sentire bene e aggiungere un ricordo speciale al grande giorno della sposa . Essi non possono abbinano perfettamente , ma a volte sentimentalismo è più importante .

Suggerimento 3 : Non indossare guanti senza dita
Guanti senza dita sono molto popolari tra le spose moderne . Chiamato anche guanti in quanto sono generalmente di breve durata e si adattano intorno al polso , il guanto senza dita permette l'eleganza sposa e flessibilità . Durante lo scambio dell'anello , togliendosi il guanto o fare altre strutture può essere difficile , quindi il guanto senza dita da sposa è un compromesso perfetto . Il materiale su questi guanti copre solo le nocche della mano . Alcuni guanti hanno un ciclo che si aggancia intorno ad un dito per mantenere il guanto in posizione. Spose possono trovare guanti senza dita in una grande varietà di tessuti e disegni .

Suggerimento 4 : so quando a indossare guanti
I guanti devono essere rimossi per la cerimonia di anello , usurati o non portato per la linea di ricezione dopo la cerimonia , indossato per prime le danze e le immagini , e rimossi quando il taglio della torta , mangiare e bere . La parte più difficile di indossare guanti è la cerimonia dell'anello . Guanti da sposa corti sono più facili da rimuovere dopo aver consegnato la damigella d' onore del bouquet . Guanti più lungo può essere più difficile quindi un work-around è in ordine . Tagliare la linea di giunzione anulare in modo che con un piccolo movimento del dito è esposta , quindi avere un secondo paio di guanti per dopo la cerimonia .

Nella riga di saluto , le spose possono sia lasciare i guanti o disattivare . Lasciando loro fuori permetterà l'intimità del contatto pelle a pelle quando le persone si congratulano la sposa . Durante immagini formali e quando si entra in sala di accoglienza in cui le persone prenderanno le immagini è una buona idea avere loro in particolare per completare il vestito da sposa . Da indossare per le danze speciali con il padre e lo sposo e per lanciare il bouquet . Toglierli quando il taglio della torta , mangiare e bere.

Suggerimento 5 : Fare Pratica
Dopo aver acquistato i guanti , non trascorrere qualche ora praticando metterli su e toglierli . Se possibile , praticare con la damigella d' onore della consegna al largo del bouquet da sposa e guanti . Questa transizione dovrebbe essere gestito senza intoppi e con discrezione in quanto non dovrebbe essere uno spettacolo per gli ospiti . E soprattutto non dovrebbe apparire come un strip -tease . Se possibile , girare la schiena agli ospiti ed essere sicuro che l'officiante sa che un po 'di tempo è necessario per questo momento . Dal momento che i guanti saranno messi on e tolti più volte durante tutta la manifestazione , pratica aiuterà la sposa gestire i guanti con stile.

Suggerimento 6 : non prestare attenzione alle regole
Mentre la pratica comune è quello di scegliere i guanti che completano e corrispondono al vestito , e le regole governano quando da mettere e togliere i guanti , le spose moderne sono liberi di fare le proprie regole . Per esprimere la propria personalità , le spose non dovrebbero prestare attenzione a tutte le regole che non funzionano per loro. Spose non devono scegliere un colore , disegno , o tessuto che corrisponde al vestito . Scegli guanti rossi se il vestito è bianco . Scegliere i guanti in pelle se il vestito è di seta . Scegli pizzo guanti da sposa se l'abito ha linee geometriche . Indossare i guanti per tagliare la torta se lo si desidera . Togliere i guanti per le immagini . Rompere le regole e compiacere se stessi su di un giorno speciale . Dopo tutto , la coppia centrale della giornata è la sposa e lo sposo , non i guanti .

Comprare Guanti da sposa su eBay
Per trovare rapidamente e facilmente i guanti per il tuo matrimonio , dare un'occhiata a eBay . Utilizzare la pagina del sito principale e la casella di ricerca . Inserisci termini generali o specifiche nella casella di ricerca . Questo tipo di ricerca darà risultati facile e veloce . Inserisci i termini generali come guanti da sposa o termini specifici come guanti opera .. Se siete solo in cerca a stili di guanti e lunghezze in questo momento , è possibile utilizzare eBay di salvare una funzione di ricerca a preferiti Bookmark e tornare più tardi per l'acquisto . Alcuni venditori sono specialisti sposa , quindi si consiglia di bookmark soprattutto quei venditori .

Quando si acquista i guanti , la forma è importante ; si consiglia di cercare i venditori locali in modo da poter provare i guanti . Trovare un venditore locale è utile anche perché si può prendere la consegna immediata se entrambe le parti sono confortevoli . In alternativa , cercare i venditori con le politiche di rimpatrio e di scambio ragionevoli, in modo che se i guanti non si adattano , è possibile effettuare regolazioni per quelli che lo fanno . Consulta per i venditori che offrono il trasporto libero come questo renderà la vostra esperienza di acquisto più facile . Trovare i guanti giusti sarà più facile se si sceglie i venditori top - rated , come essi stessi hanno dimostrato di clienti precedenti . Tenete a mente che molti venditori offrono in bundle prodotti in modo da essere in grado di ottenere i guanti di nozze con una speciale scatola o un sacchetto di stoccaggio .

Conclusione
Spose moderne sono liberi di utilizzare i costumi del passato o rompere tutte le regole . Mentre i guanti sono stati indossati ogni giorno dalle precedenti generazioni di donne e sono stati indossati come una questione di corso in occasione di matrimoni , spose di oggi Vedi guanti come optional . Tuttavia, con veli e diademi , guanti sono un segnale significativo che in questo giorno , la sposa detiene una posizione speciale . Quando si considera guanti , le spose scelgono spesso i guanti che completano l'abito e scegliere le lunghezze che si adattano il vestito . Le spose sono anche scegliendo i guanti d'epoca per lo stile e il sentimentalismo , o la scelta di guanti senza dita per la versatilità . Sapere quando a indossare i guanti e quando prendere loro fuori è importante , come si pratica con i guanti . Flessibilità per quanto riguarda le regole è anche una chiave per una grande esperienza . Spose trovare guanti da sposa in mattoni e malta negozi come boutique di sposa , grandi magazzini , e siti on-line . Trovare i guanti è facile su eBay come venditori hanno un grande inventario e sono preziosi alleati in tutti i preparativi per il matrimonio .
Per saperne di più, clicca qui:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-sposa-con-maniche-lunghe-c2

0 comments
Please to comment

sign in

Username
Password
Remember Me


New to IM faceplate? join free!

Lost Password? click here